PAGAMENTO

Puoi effettuare il pagamento nei modi seguenti :
 
PAYPAL, Carta di credito, carta prepagata
Le carte di credito accettate sono tutte le carte più comuni, comprese le ricaricabili o prepagate. E' possibile effettuare il pagamento con qualsiasi tipologia di carta di credito tramite il circuito Paypal, considerato il sistema più sicuro, rapido e semplice. Se hai una carta di credito, nel momento in cui si apre la pagina Paypal, seleziona la voce “non ho un account Paypal” e poi seleziona la tipologia di carta che hai, inserisci i tuoi dati, l' indirizzo che hai utilizzato per l'attivazione della tua carta di credito e infine conferma l'acquisto.
 
Se si è già clienti Paypal è sufficiente accedere con i propri dati e confermare il pagamento, altrimenti se non si possiede un conto Paypal è possibile registrarsi e aprirne uno e poi procedere al pagamento.
 
Bonifico bancario
 
Dopo aver scelto l'opzione “bonifico bancario” e concluso l'ordine, Ti sarà inviata una email automatica di conferma contenente le coordinate bancarie. Il bonifico deve essere effettuato immediatamente dopo aver ricevuto l'email di conferma e comunque non oltre le ventiquattro ore dal ricevimento della stessa, pena l' annullamento dell' ordine. Eventuali spese bancarie e di trasferimento bancario sono a carico del cliente. L' ordine sarà spedito solo dopo la ricezione dell' accredito sul nostro conto bancario.
Questo sito utilizza i Cookies per migliorare la navigazione. Puoi scegliere di non utilizzarli ma alcune funzioni del sito potrebbero non essere attivate.
Maggiori Informazioni Ok Non accetto i Cookies